TETR3USBTCPD75GNW

Collezione WORK line

Stazione di ricarica GaN 75 Watt - Ricarica ultra rapida con Power Delivery

Collezione WORK line

Puoi ricaricare in poco tempo fino a 4 dispositivi insieme tra cui il tuo laptop, tablet, smartphone e accessori
109,95CHF
(Tasse incluse)

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal

Disponibile

Descrizione

Ricarichi fino a 4 dispositivi insieme con un unico accessorio ad alta capacità

La stazione di ricarica da 75 Watt contiene nitruro di gallio, un semiconduttore in grado di aumentare le performance e l’efficienza di ricarica dell’accessorio. Grazie alla tecnologia GaN puoi ricaricare così con un unico caricabatterie ad alta capacità moltissime tipologie di dispositivi compatibili come laptop, MacBook, tablet, fotocamere digitali, action cam, droni, basette, auricolari, cuffie, speaker, console, joystick e modelli di smartphone come Samsung, iPhone, Oppo, Xiaomi, Huawei e molti altri.

Due uscite per una ricarica ultra rapida

La stazione di ricarica GaN è dotata di due porte rosse USB-C con Power Delivery per una ricarica ultra rapida dei tuoi device: una da 18 Watt e una da 45 Watt. La prima è ideale per ricaricare smartphone, tablet, auricolari Wireless, smartwatch o speaker portatili e se usata singolarmente ti consente di raggiungere il 100% della batteria in soli 20 minuti* per il telefono e in 45 minuti* per tablet e accessori compatibili. La seconda invece è ancora più potente e ti permette infatti di alimentare il tuo laptop e raggiungere il 100% di carica in soli 90 minuti*. Entrambe le porte rilevando in automatico le esigenze di alimentazione del dispositivo collegato regolandole di conseguenza evitano qualsiasi surriscaldamento o cortocircuito.

I tuoi device sono alimentati velocemente

Utilizzando soltanto la porta verde USB Adaptive Fast Charge (AFC) 18 Watt potrai inoltre ricaricare velocemente il tuo modello di smartphone. Il livello di batteria del dispositivo sarà al 100% già in soli 45 minuti*.

I tuoi accessori si ricaricano in modo rapido e sicuro

La ricarica è rapida e compatibile con qualsiasi modello di accessorio grazie alla porta azzurra universale USB 2.4A Intelligent Charge (IC) 12 Watt che rileva in automatico il massimo della potenza assorbibile dai tuoi dispositivi regolandosi di conseguenza. Se usata singolarmente ti consentirà di ricaricare in tutta sicurezza il tuo device al 100% dopo solo 1 ora*.

Dimensioni ridotte e design super compatto

La stazione di ricarica GaN 75 Watt a ricarica ultra rapida con Power Delivery è estremamente piccola e compatta: il nitruro di gallio che la compone permette di ridurre le dimensioni di circa il 40% rispetto alle stazioni di ricarica standard e le protezioni integrate proteggono i tuoi dispositivi da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico. Un vero e proprio hub di ricarica da posizionare sulla tua scrivania per tenere in ordine tutti i tuoi dispositivi e fili collegati. All’interno della confezione troverai inoltre il comodo cavo lungo 1 metro con presa Europea pensato per la sua alimentazione che ti consente di portarla sempre con te quando sei in viaggio e di mantenere i tuoi dispositivi sempre carichi in qualsiasi occasione.

*I tempi di ricarica sono indicativi e dipendono dalla capacità della batteria del dispositivo ricaricato

Cosa lo contraddistingue:

  • Stazione di ricarica da 75 Watt per ricarica ultra rapida dei dispositivi
  • Materiale: semiconduttori in Nitruro di Gallio
  • Due porte rosse USB-C con Power Delivery (PD) da 18 Watt e 45 Watt se usate singolarmente ricarica ultra rapida del dispositivo al 100%: in soli 20 minuti per smartphone iPhone, Samsung, Oppo, Xiaomi, Huawei e molti altri; in soli 45 minuti per tablet compatibili; in 90 minuti per laptop, Notebook e Macbook compatibili
  • Una porta verde USB Adaptive Fast Charge (AFC) 18 Watt se usata singolarmente ricarica ultra rapida del dispositivo al 100% in soli 45 minuti
  • Una porta azzurra USB 2.4A con Intelligent Charge (IC) 12 Watt se usata singolarmente ricarica rapida del dispositivo al 100% in solo 1 ora
  • Dimensioni compatte: 11 x 10 x 2 centimetri
  • Cavo di alimentazione lungo 1 metro con presa Europea
  • Tipologia di ricarica ultra rapida
  • Colore: nero

Cosa include la confezione:

  • La stazione di ricarica GaN 75 Watt a ricarica ultra rapida con Power Delivery
  • Il cavo di alimentazione con presa Europea
Dati tecnici
EAN:
8018417311925
Colore:
Nero
Tipo di ricarica:
Rapida, Power Delivery, Ultra rapida
Uscita USB 2:
5V D.C. 2.4 A
Uscita Type C:
PD 18W, PD 45W
Potenza di uscita:
75W
Ingresso:
100-240 V A.C. 50/60 Hz - 1.8 A
Uscita USB:
AFC 18W
Connettore:
2 x USB, 2xUSB-C
Tensione d'ingresso:
100-240 V A.C. 50/60 Hz - 1.8 A
Tipo spina:
Europea
Uscita:
3x 5V D.C. 2A (30W Max)
Potenza massima erogata:
75 W
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1
Work Line

Collezione

Work Line

Vedi prodotti