TESUPPGRAVWIR10W

Supporto Gravity con ricarica wireless

Supporto universale con ricarica wireless dotato di chiusura facilitata, clip per bocchetta d’areazione e Automatic Detection System
49,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile

Descrizione

LE DUE ANIME DI GRAVITY

Un prodotto, due funzioni. Il supporto Gravity con ricarica wireless può essere utilizzato per fissare il tuo smartphone in auto ma anche per ricaricarlo senza fili. Un accessorio incredibile, un concentrato di tecnologia al servizio della praticità.

COME SUPPORTO

Gravity è dotato di una pratica clip per fissare il supporto alla bocchetta d’areazione della tua auto.
Peculiarità di questo prodotto è sicuramente la chiusura facilitata. Sarà sufficiente appoggiare il tuo smartphone sul braccetto inferiore del supporto, la gravità farà il resto: il peso del telefono farà sì che le morse laterali si chiudano istantaneamente così da impedire cadute accidentali o scivolamenti.

COME BASE DI RICARICA

Questo supporto può essere anche utilizzato come base di ricarica wireless. Per utilizzare questa funzione, sarà necessario utilizzare il cavo USB-Micro USB che troverai nella confezione. Collega a Gravity l’estremità Micro USB e quella USB nell’ingresso dedicato del caricabatterie della tua auto.
In questo modo il supporto trasferirà l’energia ricevuta al tuo telefono senza l’utilizzo di fili. Gravity è pensato per tutti i dispositivi mobili che supportano la tecnologia QI: grazie a questa modalità di alimentazione wireless, l’efficienza della ricarica può arrivare ad oltre il 70%.

VELOCITÀ IN TUTTA SICUREZZA

Per sfruttare la ricarica rapida ed ottenere un livello di carica dello smartphone al 50% dopo 30 minuti, è necessario collegare Gravity ad un caricatore Quick Charge. I dispositivi QC sono in grado di ridurre considerevolmente i tempi necessari per l'alimentazione.
La tecnologia ADS (Automatic Detection System) permette a questo caricabatterie di riconoscere le esigenze di alimentazione del dispositivo garantendo il corretto livello di alimentazione al fine di evitarne il surriscaldamento. Grazie a questo innovativo sistema, la basetta può ricaricare, tra gli altri, smartphone come gli iPhone X, 8 e 8 Plus che richiedono una potenza di 7,5W.

COMPAGNO DI VIAGGIO

Gravity è il prodotto giusto per te che cerchi un supporto innovativo e dalle molteplici funzioni. Sceglilo come compagno di viaggio ideale per non rimanere mai con le batterie a terra.

CARATTERISTICHE:

  • Supporto con ricarica rapida wireless
  • Tecnologia ADS (Automatic Detection System)
  • Potenza max: 10W
  • Chiusura automatica per fissare lo smartphone tra le morse
  • Clip per agganciare il supporto alla bocchetta d’areazione
  • Distanza di trasmissione: 3-8 mm
  • Cavo di ricarica USB 2.0 – Micro USB incluso nella confezione
Dati tecnici
EAN:
8018417254178
Tipo di ricarica:
Rapida con caricatore Quick Charge
Tecnologia:
ADS (Automatic Detection System)
Accessori inclusi:
Cavo USB/Micro USB
Ingresso:
DC5V/2A 9V/1.7A
Chiusura:
Automatica
Adatto per:
Smartphone dotati di tecnologia QI
Distanza di trasmissione:
3-8 mm
Uscita:
DC5V/1A 9V/1.1A
Modalità di fissaggio:
Clip per presa d'aria
Potenza massima erogata:
10 W
Profondità Pack:
90 mm.
Qtà Inner:
6
Altezza Master:
230 mm.
Peso Inner:
1640 g.
Altezza Pack:
200 mm.
Larghezza Inner:
240 mm.
Peso Pack:
245 g.
Profondità Master:
540 mm.
Larghezza Master:
420 mm.
Larghezza Pack:
83 mm.
Altezza Inner:
260 mm.
Profondità Inner:
200 mm.
Qtà Master:
24
Peso Master:
6500 g.