TEABSCRSAA51

Collezione Bio Shield

Pellicola antimicrobica in nanofibra Bio Shield per Samsung Galaxy A51

Collezione Bio Shield

Pellicola flessibile e ultraresistente per display con additivo per riduzione significativa di microbi e batteri, per Samsung Galaxy A51
19,99€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

LEGGERA, DURATURA, ANTIMICROBICA

La pellicola in nanofibra Bioshield è la soluzione perfetta per chi desidera proteggere al meglio il proprio Samsung Galaxy A51 grazie ad un prodotto altamente igienico.

Con un solo prodotto incredibilmente resistente nel tempo puoi ridurre batteri e microbi sulla superficie del display e, nel contempo, difendere lo schermo da urti e graffi.

L’IMPORTANZA DI UNA PELLICOLA IGIENIZZATA

Il display dello smartphone viene toccato tantissime volte nell’arco della giornata. Lo stesso dispositivo, inoltre, può essere utilizzato da più persone o venire a contatto con diverse superfici, talvolta non perfettamente pulite.

L'additivo Biomaster, incorporato all’interno della pellicola in fase di produzione, è in grado di ridurre, prevenire e inibire in modo proattivo fino al 99,9% la crescita di batteri sulla superficie trattata.

Questa tecnologia fa leva sull’utilizzo degli ioni di argento ed è certificata per garantire un’eccellente grado di igiene sia per l’uomo che per l’ambiente. L'additivo non è semplicemente applicato alla superficie ma è parte integrante del materiale della pellicola: la protezione garantita è totale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre Biomaster è stato testato per essere conforme alla norma ISO 22196.

L’UNICITÀ DELLA NANOTECNOLOGIA

La pellicola Bioshield è realizzata in nanofibra. Leggera e flessibile, questa protezione vanta bordi a prova di impatto. Ferma le lancette del tempo: la durevolezza di questo prodotto e la sua resistenza, ne fanno un accessorio ideale per chi fa dello smartphone uno stile di vita.

CARATTERISTICHE:

  • Pellicola antimicrobica con additivo Biomaster
  • Realizzata in nanofibra e TPU
  • Riduzione dei batteri fino al 99,9%
  • Protezione 24h, 7 giorni su 7
  • Flessibile e leggera
  • Resistente a urti e graffi
Dati tecnici
EAN:
8018417308642
Finitura/Caratteristica:
Riduzione dei batteri fino al 99,9%
Colore:
Nero
Tipo:
Pellicola antimicrobica con additivo Biomaster
Materiale:
Nano Fibra + TPU
Profondità Pack:
10 mm.
Qtà Inner:
6
Altezza Master:
230 mm.
Peso Inner:
430 g.
Altezza Pack:
200 mm.
Larghezza Inner:
100 mm.
Peso Pack:
63 g.
Profondità Master:
440 mm.
Larghezza Master:
420 mm.
Larghezza Pack:
90 mm.
Altezza Inner:
210 mm.
Profondità Inner:
100 mm.
Qtà Master:
96
Peso Master:
7680 g.
Compatibilità
  • Samsung - Galaxy A51
Bio Shield

Collezione

Bio Shield

Vedi prodotti