TEABSCRIP12PM

Collezione Bio Shield

Pellicola antimicrobica in nanofibra Bio Shield per iPhone 12 Pro Max

Collezione Bio Shield

Pellicola flessibile e ultraresistente per display con additivo per riduzione significativa di microbi e batteri, per iPhone 12 Pro Max
24,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

LEGGERA, DURATURA, ANTIMICROBICA

La pellicola in nanofibra Bioshield è la soluzione perfetta per chi desidera proteggere al meglio il proprio iPhone 12 Pro Max grazie ad un prodotto altamente igienico.

Con un solo prodotto incredibilmente resistente nel tempo puoi ridurre batteri e microbi sulla superficie del display e, nel contempo, difendere lo schermo da urti e graffi.

L’IMPORTANZA DI UNA PELLICOLA IGIENIZZATA

Il display dello smartphone viene toccato tantissime volte nell’arco della giornata. Lo stesso dispositivo, inoltre, può essere utilizzato da più persone o venire a contatto con diverse superfici, talvolta non perfettamente pulite.

L'additivo Biomaster, incorporato all’interno della pellicola in fase di produzione, è in grado di ridurre, prevenire e inibire in modo proattivo fino al 99,9% la crescita di batteri sulla superficie trattata.

Questa tecnologia fa leva sull’utilizzo degli ioni di argento ed è certificata per garantire un’eccellente grado di igiene sia per l’uomo che per l’ambiente. L'additivo non è semplicemente applicato alla superficie ma è parte integrante del materiale della pellicola: la protezione garantita è totale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre Biomaster è stato testato per essere conforme alla norma ISO 22196.

L’UNICITÀ DELLA NANOTECNOLOGIA

La pellicola Bioshield è realizzata in nanofibra. Leggera e flessibile, questa protezione vanta bordi a prova di impatto. Ferma le lancette del tempo: la durevolezza di questo prodotto e la sua resistenza, ne fanno un accessorio ideale per chi fa dello smartphone uno stile di vita.

CARATTERISTICHE:

  • Pellicola antimicrobica con additivo Biomaster
  • Realizzata in nanofibra e TPU
  • Riduzione dei batteri fino al 99,9%
  • Protezione 24h, 7 giorni su 7
  • Flessibile e leggera
  • Resistente a urti e graffi
Dati tecnici
EAN:
8018417309908
Finitura/Caratteristica:
Riduzione dei batteri fino al 99,9%
Colore:
Nero
Tipo:
Pellicola antimicrobica con additivo Biomaster
Materiale:
Nano Fibra + TPU
Profondità Pack:
10 mm.
Qtà Inner:
6
Altezza Master:
230 mm.
Peso Inner:
440 g.
Altezza Pack:
200 mm.
Larghezza Inner:
100 mm.
Peso Pack:
63 g.
Profondità Master:
440 mm.
Larghezza Master:
420 mm.
Larghezza Pack:
90 mm.
Altezza Inner:
230 mm.
Profondità Inner:
100 mm.
Qtà Master:
96
Peso Master:
7790 g.
Compatibilità
  • Apple - iPhone 12 Pro Max
Bio Shield

Collezione

Bio Shield

Vedi prodotti