Skeen, la stampante che permette di creare pellicole protettive personalizzate da applicare sul retro dello smartphone.

Cambia il look al tuo dispositivo

Skeen offre al cliente la possibilità di rendere unico il proprio dispositivo scegliendone la personalizzazione.

Attraverso l’App gratuita Skeen Designer, disponibile su Apple App Store, Google Play Store e Web, infatti, il cliente può creare in poche semplici mosse - comodamente da casa o direttamente in negozio - la propria pellicola Skeen.

L’App consente, infatti, di caricare fotografie, loghi, grafiche e aggiungere testi e, successivamente, di comporre il proprio design. Grazie all’anteprima di stampa il cliente, soddisfatto del risultato ottenuto, potrà recarsi nel punto vendita più vicino per stampare e far applicare la propria pellicola Skeen.

Skeen e Fast Skin

Il taglio di Skeen è realizzato attraverso Fast Skin, il sistema per la produzione on demand di pellicole protettive per fronte e retro di smartphone e dispositivi elettronici.

Skeen, integrata alla macchina Fast Skin, forma quindi una soluzione chiavi in mano per offrire al cliente un servizio digitale sempre più completo.

La pellicola Skeen, inoltre, può essere facilmente rimossa senza lasciare tracce adesive sul dispositivo, nonostante il materiale assicuri una massima aderenza alla superficie.

Come funziona Skeen?

Le due macchine professionali Skeen e Fast Skin comunicano tra loro attraverso un collegamento senza fili e sono estremamente facili da utilizzare.

L’operatore seleziona il telefono e il formato della pellicola da stampare utilizzando il display touch presente sulla macchina Fast Skin. Si genera un codice QR che permette al cliente, tramite Skeen Designer, di accedere ai template di personalizzazione, liberare la fantasia, e comporre la propria pellicola Skeen.

Il design, quindi, viene trasmesso alla macchina Fast Skin; l’operatore, a questo punto, potrà avviare la stampa: dopo circa 30 secondi, Skeen sarà pronta per essere incollata alla pellicola Fast Skin, tagliata su misura e applicata al dispositivo.