TEBKDETSAS22K

Custodia Book con cover rimovibile

La custodia a libro la cui parte interna può essere staccata ed utilizzata come una semplice cover
29,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

USALA COME CUSTODIA A LIBRO OPPURE COME UNA SEMPLICE COVER

La custodia Book con cover rimovibile è stata pensata per proteggere il tuo Samsung Galaxy S22 da piccoli urti e graffi. Puoi utilizzarla in due modalità: come una custodia a libro oppure come una semplice cover.

tasti vengono sempre lasciati liberi e il pratico foro per la fotocamera permette di scattare foto senza togliere il telefono dalla custodia

LA PROTEZIONE DI CUI HAI BISOGNO GRAZIE ALLA CUSTODIA A LIBRO

Lo smartphone sarà avvolto completamente: anche lo schermo sarà protetto. Lo sportellino anteriore può essere aperto e ripiegato per gestire al meglio le chiamate lasciando libero lo schermo. La chiusura magnetica, inoltre, ne evita l'apertura accidentale offrendo un'ulteriore sicurezza.  

All'interno della custodia sono presenti 3 tasche che permettono di riporre carte di credito, bigliettini, tessere oppure documenti. In questo modo, avrai le tessere più importanti sempre a portata di mano.

PUO' ESSERE UTILIZZATA COME UNA SEMPLICE COVER

La custodia, con una leggera pressione, si stacca dal rivestimento in microfibra a cui è fissata tramite dei magneti. In questo modo, si trasformerà in una cover in PC+TPU: morbida ai lati e rigida nella parte posteriore. La cover seguirà perfettamente i lineamenti del cellulare proteggendolo in maniera ottimale senza appesantirlo.

Questa caratteristica è molto utile se la custodia a libro è troppo voluminosa per fissare lo smartphone ad un supporto da auto oppure, semplicemente, quando hai poco spazio per riporlo nella tasca dei tuoi jeans e hai bisogno di una cover più leggera.

COSA LA CONTRADDISTINGUE:

  • la custodia a libro rigida
  • la cover in PC+TPU rimovibile
  • la chiusura magnetica
  • le 3 tasche portatessere
Dati tecnici
EAN:
8018417419645
Aggancio:
A calamita
Colore:
Nero
Materiale:
PC + TPU
Materiale interno:
Microfibra
Chiusura:
Magnetica
Profondità Pack:
30 mm.
Qtà Inner:
6
Altezza Master:
350 mm.
Peso Inner:
1090 g.
Altezza Pack:
180 mm.
Larghezza Inner:
110 mm.
Peso Pack:
165 g.
Profondità Master:
460 mm.
Larghezza Master:
380 mm.
Larghezza Pack:
100 mm.
Altezza Inner:
210 mm.
Profondità Inner:
170 mm.
Qtà Master:
72
Peso Master:
14000 g.
Compatibilità
  • Samsung - Galaxy S22