TTTATTOPROTRIO

Penna capacitiva per smartphone e tablet

Interagisci con il tuo dispositivo in modo facile ed estremamente preciso
19,99€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

PER OGNI USO

La penna capacitiva permette di scrivere su smartphone e tablet con la massima precisione. Sulle due estremità troverai diversi tipi di punta per scrivere sui tuoi device o su carta: la vita lavorativa di tutti i giorni sarà più pratica.

ALTA PRECISIONE

Su un'estremità potrai usufruire di una punta capacitiva classica ideale per l'utilizzo su tablet. Al di sotto di essa, troverai un'ulteriore punta capacitiva pensata per scrivere con alta precisione su smartphone e tablet: firmare documenti in PDF sarà molto semplice. Questa estremità è caratterizzata dalla rifinitura in gomma che permette una presa stabile

Sull'estremità opposta, sotto il pratico tappo protettivo, è presente una punta ad inchiostro per prendere appunti su carta.

IN ALLUMINIO

La penna capacitiva è in alluminio per garantire una resistenza ottimale. Questo materiale, inoltre, dona all'accessorio un look altamente professionale.

CARATTERISTICHE: 

  • con 2 punte capacitive: una per utilizzo su tablet e una per scrittura ad alta precisione su qualsiasi device
  • con punta ad inchiostro per scrivere su carta; con tappo protettivo
  • presa in gomma
  • in alluminio
Dati tecnici
EAN:
8018417307744
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1