TESUPMAGWIR15W

Supporto magnetico da bocchetta d’aria compatibile con ricarica MagSafe

Questo portacellulare da auto si fissa alla presa d’aria e ricarica il tuo cellulare in tempi molto brevi grazie alla sua potenza di 15W
59,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Non Disponibile

Descrizione

PERCHE’ TI SARÀ UTILE IL PORTACELLULARE MAGNETICO DA AUTO

Questo supporto auto per bocchetta d’areazione stabilizza al meglio il tuo cellulare mentre guidi. Grazie alla ricarica wireless, puoi alimentare il tuo smartphone mentre guidi. E’ compatibile con la ricarica MagSafe e ti permette di avere il cavetto di alimentazione in ordine grazie all’alloggiamento dedicato.

FISSAGGIO FACILE, ECCELLENTE STABILITÀ, ORDINE: I VANTAGGI DEL SUPPORTO AUTO

Il portacellulare vanta un particolare sistema di attacco sicuro alla bocchetta d’areazione della tua vettura. Risulta inoltre ideale per i modelli d’auto che hanno prese d’aria circolari. Il cellulare rimarrà perfettamente stabile durante la guida. Lo fissi al magnete del supporto grazie alla piastra metallica inclusa nella confezione.
Lo snodo rotante ti permetterà di posizionare in verticale o in orizzontale lo smartphone per scegliere la modalità di visualizzazione più consona alle proprie esigenze. Il supporto vanta inoltre un piccolo alloggiamento dove riporre il cavo di carica: non solo sarà immediatamente fruibile, ma eviterai di lasciarlo in giro e manterrai ordine in macchina.

LA RICARICA RAPIDA PER SMARTPHONE: I PREGI DEL SUPPORTO WIRELESS

Attraverso il cavo di ricarica USB - USB-C incluso nella confezione, puoi collegare il portacellulare ad un caricabatterie o alla presa 12V della tua auto. Il supporto da 15 Watt darà così la carica al tuo smartphone: in circa 50 minuti il tuo device sarà completamente carico.
Il portacellulare è compatibile con la ricarica MagSafe: potrai quindi alimentare tutti i modelli di iPhone che supportano questa particolare tecnologia di alimentazione.

COSA LO CONTRADDISTINGUE:

  • Compatibile con ricarica MagSafe
  • Magnete per fissare il cellulare, piastrina inclusa nella confezione
  • Fissaggio sulla bocchetta d’areazione
  • Snodo per rotazione dello smartphone di 360°
  • Alloggiamento per il cavo
  • Dispositivi ricaricati al 100% in solo 50 minuti (potenza massima erogata 15 Watt)
  • Il cavo con connettori USB a USB-C per alimentare il supporto
Dati tecnici
EAN:
8018417445231
Aggancio:
A calamita
Tecnologia:
Wireless Charge
Accessori inclusi:
1 piastra metallica, 1 cavo di alimentazione USB-C
Peso:
100 g.
Modalità di fissaggio:
Clip per presa d'aria
Potenza massima erogata:
15 W
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1