TECABLETCC10W

Cavo per dati e ricarica USB-C - USB-C da 1 metro

Il cavo per ricaricare i tuoi device in maniera ultra rapida
12,99€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

Per i dispositivi con connettori USB-C

Il cavo USB-C a USB-C, con una potenza di ricarica di 25 Watt e la compatibilità con la tecnologia Power Delivery, offre una soluzione di ricarica veloce e efficiente per una vasta gamma di dispositivi come iPhone 15, Samsung Galaxy, Xiaomi, Oppo e molti altri. Il connettore USB-C offre una praticità ottimale: si può inserire da qualsiasi lato senza difficoltà.

Potenza di ricarica ottimizzata

Con una potenza di ricarica di 25 Watt, questo cavo USB-C a USB-C consente di ricaricare i dispositivi in modo rapido e sicuro. La potenza di ricarica ottimizzata garantisce che i tuoi dispositivi raggiungano rapidamente il livello di carica desiderato, risparmiando tempo prezioso. 

Compatibilità con tecnologia Power Delivery (PD)

La compatibilità con la tecnologia Power Delivery (PD) rende questo cavo ancora più versatile. Power Delivery è una tecnologia avanzata che negozia la migliore potenza di ricarica possibile tra il tuo dispositivo e il caricabatterie, garantendo una ricarica efficiente e assolutamente sicura.

Trasferimento dati rapido

Oltre alla ricarica, questo cavo USB-C a USB-C offre anche la possibilità di trasferire dati ad alta velocità. Quando è collegato a un laptop o PC, puoi facilmente trasferire file e dati tra il tuo dispositivo e il computer. Questa funzionalità lo rende ideale per il trasferimento di documenti, foto, video e altro ancora. Mentre vengono trasferiti dati, il dispositivo collegato viene caricato allo stesso tempo.

Lunghezza ottimale e finitura antigroviglio

Con una lunghezza di 1 metro, questo cavo offre la giusta lunghezza per consentire la massima flessibilità nell'uso. È abbastanza lungo da consentire la ricarica e l'uso del dispositivo mentre è connesso al caricabatterie, ma abbastanza corto da essere comodo da trasportare e da riporre. La finitura antigroviglio evita la formazione di fastidiosi nodi: riponilo dove vuoi e come vuoi. 

Cosa lo contraddistingue:

  • Connettori USB-C
  • ricarica e trasferisce dati
  • adatto a ricariche fino a 25 Watt di potenza
  • compatibile con tecnologia Power Delivery
  • charge and sync: mentre trasferisce dati, ricarica il device collegato
  • lunghezza: 1 metro
  • finitura antigroviglio
  • colore: bianco
Dati tecnici
EAN:
8018417457647
Connettore 2:
USB-C
Connettore 1:
USB-C
Finitura/Caratteristica:
anti-groviglio
Colore:
Bianco
Lunghezza cavo:
1 m
Tecnologia:
Power Delivery (PD)
Peso:
20 g.
Tipo cavo:
Cavo alimentazione e dati
Velocità trasferimento dati:
480 MB/s
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1