TESUPMAGEXTWIR15W

Supporto auto magnetico per parabrezza e cruscotto compatibile con ricarica MagSafe

Il supporto magnetico telescopico ti permetterà di ricaricare iPhone e smartphone Android mentre sei alla guida
59,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Non Disponibile

Descrizione

A COSA TI SERVE IL SUPPORTO DA AUTO TELESCOPICO

Il supporto da auto compatibile con ricarica MagSafe ti permetterà di ricaricare varie tipologie di smartphone, iPhone o Android, mentre sei alla guida. Questo portacellulare magnetico si può fissare al cruscotto o al parabrezza a seconda delle proprie esigenze. Il supporto telescopico ti permetterà di visualizzare mappe e chiamate in arrivo senza distogliere le mani dal volante.

COME SI FISSA IL PORTACELLULARE MAGNETICO

Il portacellulare telescopico ha una ventosa che permette di fissarlo e tenerlo ben saldo al parabrezza o al cruscotto della macchina. Per toglierlo, basta premere la levetta di sgancio. All’interno della confezione, è presente una piastra metallica con cui fissare magneticamente lo smartphone al supporto.

IL SUPPORTO CELLULARI OFFRE UNA VISUALIZZAZIONE OTTIMALE DEL DISPLAY

Il supporto telescopico ha un braccetto che si allunga fino a 15 cm. In questo modo puoi avvicinare ulteriormente lo smartphone a te. Lo snodo rotante, inoltre, ti consente di posizionare il cellulare in orizzontale o in verticale per offrirti la modalità di visualizzazione più consona alle tue esigenze.

COME FAR PARTIRE LA RICARICA WIRELESS DEL PORTA CELLULARE

Questo portacellulare consente di ricaricare il tuo smartphone. All’interno della confezione è presente un cavetto USB a USB-C con cui collegare il supporto ad un caricatore o alla presa 12V della tua auto. In questo modo, fissato magneticamente il cellulare, si ricaricherà automaticamente.

LA RICARICA DEI CELLULARI: SICUREZZA E VELOCITÀ

Il supporto è compatibile con la ricarica MagSafe, risulta quindi ideale per alimentare tutti gli iPhone con questa tipologia di alimentazione. Con una potenza di 15W, uno smartphone viene ricaricato completamente in circa 50 minuti.
Risulta inoltre perfetto per gli Android o altri iPhone che necessitano meno di 15 Watt di potenza. Infatti, grazie alla tecnologia ADS Automatic Detection System, la potenza viene regolata in base allo smartphone da ricaricare. In questo modo, anche un cellulare adibito a ricevere meno potenza (5, 7.5, 10W) può essere alimentato senza subire sovraccarichi e surriscaldamenti eccessivi.

COSA LO CONTRADDISTINGUE:

  • Compatibile con ricarica MagSafe
  • Magnete per fissare il cellulare, piastrina inclusa nella confezione
  • Fissaggio a cruscotto o parabrezza tramite ventosa
  • Snodo per rotazione dello smartphone di 360°
  • Braccetto telescopico che si allunga fino a 15cm
  • Dispositivi ricaricati al 100% in solo 50 minuti (potenza massima erogata 15 Watt)
  • La Tecnologia Automatic Detection System (ADS) che riconosce in automatico le esigenze di alimentazione del dispositivo a 5/7.5/10 Watt
  • Il cavo con connettori USB a USB-C per alimentare il supporto
Dati tecnici
EAN:
8018417445248
Rotazione:
360°
Tecnologia:
ADS (Automatic Detection System), Wireless Charge
Accessori inclusi:
1 piastra metallica, 1 cavo di alimentazione USB-C
Peso:
100 g.
Modalità di fissaggio:
Ventosa per parabrezza o cruscotto
Potenza massima erogata:
15 W
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1