TEURRIDEMOUNTFRONT

Collezione Lock Pro

Portacellulare Lock Pro da moto per smartphone

Collezione Lock Pro

Scopri come viaggiare in moto con il tuo cellulare sempre con te
59,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

PERCHE' SCEGLIERE IL SUPPORTO DA MOTO LOCK PRO
Il portacellulare Lock Pro da moto è la soluzione perfetta per i motociclisti che desiderano tenere il proprio smartphone a portata di mano e in totale sicurezza durante la guida. Progettato per un facile montaggio sul manubrio, questo supporto versatile include una brugola per un'installazione semplice e veloce. Inclusi nella confezione, sono presenti due adattatori in silicone per assicurare un grip ottimale su ogni tipo di manubrio.

LA GUIDA COMPLETA AGLI ACCESSORI INCLUSI E ALLE MODALITÀ DI UTILIZZO DEL PORTACELLULARE DA MOTO

Caratterizzato da un braccetto regolabile, il portacellulare permette di personalizzare l'inclinazione e l'angolazione dello smartphone, garantendo la visibilità ottimale in ogni situazione di guida. La staffa stabilizzatrice inclusa assicura una presa salda e riduce le vibrazioni anche sui terreni più accidentati.

Il supporto è compatibile con le cover dotate dell'aggancio certificato Lock Pro. Questo sistema intuitivo permette di fissare e sganciare lo smartphone con un semplice gesto di pressione e rotazione, rendendo l'uso estremamente pratico e veloce. Per sganciare il telefono, basta premere nuovamente e ruotare.

Per coloro che non possiedono una cover compatibile, all’interno della confezione è presente un attacco adesivo affidabile, che può essere applicato direttamente sullo smartphone o sulla sua cover. Questo assicura che il portacellulare da moto sia universalmente adatto a una vasta gamma di modelli di smartphone, rendendolo il compagno di viaggio ideale per ogni motociclista. Assicurati che la superficie su cui si attacca sia liscia a pulita, attendi 15 minuti affinché l'aderenza sia ottimale e poi passa a fissare il tuo device. 

COSA LO CONTRADDISTINGUE:

  • Attacco al manubrio della moto
  • Braccetto inclinabile con rotella per scegliere la visualizzazione migliore
  • 2 adattatori in silicone per migliorare il grip sui manubri
  • Staffa stabilizzatrice
  • Compatibile con cover ad attacco e sgancio Lock Pro
  • Adattatore universale con adesivo da fissare a cellulari/cover non Lock Pro
  • Brugola per fissaggio al manubrio inclusa nella confezione
Dati tecnici
EAN:
8018417465086
Peso:
175 g.
Lunghezza:
16 cm
Altezza:
7 cm
Profondità:
4,5000 cm
Modalità di fissaggio:
Al manubrio
Larghezza:
4,5000 cm
Qtà Inner:
6
Qtà Master:
48
Lock Pro

Collezione

Lock Pro

Vedi prodotti