TESUPEXTWIR15W

Supporto auto per parabrezza e cruscotto con ricarica wireless da 15W

Questo supporto da auto telescopico ti offre l’opportunità di ricaricare velocemente il tuo cellulare fino a 7” mentre guidi
69,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

IL PORTACELLULARE TELESCOPICO DA AUTO CHE FA AL CASO TUO: ECCO PERCHE’ COMPRARLO

Il supporto telescopico da auto ti permette di alimentare il tuo cellulare mentre sei alla guida. Questo portacellulare con ricarica wireless da 15W stabilizza lo smartphone e, nel medesimo tempo, fornisce la carica necessaria. Grazie alla ventosa, puoi mettere il supporto sia sul parabrezza che sul cruscotto.

COME UTILIZZARE IL SUPPORTO: GUIDA AL FISSAGGIO

Il portacellulare è molto semplice da utilizzare. Fissa la ventosa sul cruscotto o sul parabrezza e, quando vorrai rimuoverlo, dovrai premere la levetta di sgancio.
Il supporto è dotato di sensore per l’apertura dei braccetti: avvicina il tuo telefono e le morse si apriranno e chiuderanno automaticamente per stabilizzare il cellulare. Le morse possono accogliere telefonini con una dimensione massima di 7”. Quando lo vorrai estrarre, basterà toccare il bottone di rilascio.

SCEGLI LA MIGLIORE MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE DEL TUO SMARTPHONE

Il supporto è dotato di un braccio telescopico regolabile che permette di scegliere il posizionamento più consono alle proprie esigenze.
Lo snodo consente una rotazione di 360°: in questo modo il telefono potrà essere posizionato in orizzontale o in verticale per la visualizzazione più comoda.

RICARICA WIRELESS: POTENZA, VELOCITÀ E SICUREZZA PER IL TUO CELLULARE

Se il tuo telefono è compatibile con il protocollo QI, ovvero lo standard di alimentazione Wireless, puoi ricaricarlo direttamente attraverso il supporto. Il portacellulare ha un’uscita USB-C a cui collegarvi il cavo di alimentazione incluso nella confezione: in questo modo il supporto riceverà energia dalla presa 12V o da un caricabatterie da auto.
La ricarica wireless è di 15W ma, grazie alla tecnologia ADS Automatic Detection System, l’energia viene regolata in base al device da ricaricare. In questo modo, anche un cellulare adibito a ricevere meno potenza (5, 7.5, 10W) può essere alimentato senza subire sovraccarichi e surriscaldamenti. Con una ricarica da 15W, il cellulare sarà completamente carico in circa 50 min.

COSA LO CONTRADDISTINGUE:

  • Chiusura automatica delle morse laterali con sensore
  • Fissaggio a cruscotto o parabrezza tramite ventosa
  • Snodo per rotazione dello smartphone di 360°
  • Compatibile con cellulari fino a 7” come Apple, Samsung, Xiaomi, Huawei, Oppo e molti altri
  • Dispositivi ricaricati al 100% in solo 50 minuti (potenza massima erogata 15 Watt)
  • La Tecnologia Automatic Detection System (ADS) che riconosce in automatico le esigenze di alimentazione del dispositivo a 5/7.5/10 Watt
  • Il cavo con connettori USB a USB-C per alimentare il supporto
Dati tecnici
EAN:
8018417445224
Colore:
Nero
Tecnologia:
ADS (Automatic Detection System), Wireless Charge
Peso:
100 g.
Chiusura:
Automatica
Adatto per:
Smartphone fino a 7"
Modalità di fissaggio:
Ventosa per parabrezza o cruscotto
Cavo di ricarica:
USB - Type C
Potenza massima erogata:
15 W
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1