SBS e Vivanco: completata l’acquisizione della filiale austriaca

In un contesto di mercato altamente competitivo è essenziale avere una presenza capillare sul territorio e una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze del cliente. SBS si impegna costantemente per raggiungere entrambi questi obiettivi, da un lato attraverso accordi con altri player sul mercato e dall’altro con un’offerta di prodotti innovativa e sempre più ampia, mirando a garantire una customer experience elevata.

In questa prospettiva, l’acquisizione conclusasi il 28 novembre di Vivanco Austria, distributore di accessori per audio, video e telefonia mobile da decenni affermato sul mercato austriaco, rappresenta un traguardo di importanza strategica per l’Azienda.

Il know-how di un gruppo strutturato come SBS è fondamentale per poter diversificare la gamma di prodotti attualmente presente sul nostro mercato e fornire articoli di qualità ad un pubblico sempre più esigente” commenta Thomas Marik, Country Manager di Vivanco riconfermato da SBS.

Con il raggiungimento di questo obiettivo consolidiamo ulteriormente il posizionamento raggiunto nel settore avvalendosi, anche, di un nome prestigioso nonché punto di riferimento in Austria.” Ha commentato Sandro Storti, CEO di SBS. “Questa acquisizione ci permetterà di raggiungere i consumatori austriaci e accrescere la nostra presenza nel panorama europeo conclude.

L'obiettivo principale per SBS sarà incrementare l'autorevolezza del marchio, rinforzando ulteriormente l'offerta attualmente disponibile sul mercato.