TEURRIDEMOUNT

Collezione Lock Pro

Portacellulare universale Lock Pro per bici e monopattini

Collezione Lock Pro

Aggancio sicuro per lo smartphone durante tutti i tuoi viaggi su due ruote
39,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

IL SUPPORTO PORTACELLULARE PERFETTO PER BICI E MONOPATTINI
Il supporto Lock Pro è il compagno di viaggio ideale per tutti gli appassionati di ciclismo e monopattini. Progettato per offrire massima sicurezza, questo portacellulare si adatta perfettamente al manubrio della tua bicicletta o monopattino, garantendo stabilità e visibilità ottimale del tuo dispositivo durante la guida.

ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO: ACCESSORI INCLUSI E MODALITÀ DI FISSAGGIO

Inclusa nella confezione, troverai una pratica brugola che ti permetterà di installare facilmente il portacellulare senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. La sua installazione è intuitiva e veloce, così da poterti mettere in marcia in pochissimo tempo.

Se possiedi una cover compatibile con il sistema di aggancio certificato Lock Pro, il tuo smartphone si aggancerà al supporto in un attimo: basta premere, girare e il gioco è fatto! La custodia si stacca con altrettanta facilità, semplicemente premendo e girando nuovamente, rendendo il passaggio da una modalità di trasporto all'altra semplice e veloce.

Per coloro che non dispongono di custodie compatibili con Lock Pro, il supporto offre un'alternativa altrettanto efficace: un attacco adesivo da applicare direttamente sullo smartphone o sulla cover. Questa soluzione garantisce una presa salda e sicura. Assicurati che la superficie su cui si attacca sia liscia a pulita, attendi 15 minuti affinché l'aderenza sia ottimale e poi passa a fissare il tuo device. 

IL PORTACELLULARE UNIVERSALE IDEALE PER OGNI TUA AVVENTURA

Il design robusto e la versatilità di aggancio rendono questo portacellulare universale la scelta ideale per chi cerca una soluzione affidabile per trasportare il proprio smartphone in modo sicuro. Perfetto per te che affronti in bici un sentiero in campagna o girando in città con il monopattino.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Attacco al manubrio della bicicletta o monopattino
  • Compatibile con cover ad attacco e sgancio Lock Pro
  • Adattatore universale con adesivo da fissare a cellulari/cover non Lock Pro
  • Brugola per fissaggio al manubrio inclusa nella confezione
Dati tecnici
EAN:
8018417465079
Peso:
42 g.
Lunghezza:
4 cm
Altezza:
5 cm
Profondità:
7 cm
Modalità di fissaggio:
Al manubrio
Larghezza:
7 cm
Qtà Inner:
6
Qtà Master:
48
Lock Pro

Collezione

Lock Pro

Vedi prodotti