TEURUNIADAPT

Collezione Lock Pro

Adattatore Lock Pro universale per smartphone

Collezione Lock Pro

Fissaggio sicuro e facile al supporto Lock Pro per ogni cellulare
12,99€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

PERCHE' SCEGLIERE L'ADATTATORE UNIVERSALE LOCK PRO PER SMARTPHONE E COVER
L'adattatore magnetico Lock Pro è progettato per garantire un fissaggio sicuro e affidabile del tuo smartphone in qualsiasi situazione. Grazie al suo attacco adesivo, Lock Pro può essere facilmente applicato sul tuo smartphone o sulla cover, senza compromettere l'estetica o la funzionalità del dispositivo. Assicurati che la superficie su cui si attacca sia liscia a pulita, attendi 15 minuti affinché l'aderenza sia ottimale e poi passa a fissare il tuo device. 

COME FISSARE L'ADATTATORE A SMARTPHONE O COVER

La vera magia di Lock Pro risiede nel suo sistema di aggancio, certificato e brevettato, che garantisce una connessione forte e sicura al supporto. L'aggancio risulta incredibilmente semplice: basta premere, girare e fissare. In pochi secondi, il tuo smartphone sarà saldamente attaccato al supporto, pronto per accompagnarti in tutte le tue avventure, senza il rischio di cadute o scivolamenti. Ti basta premere nuovamente e girare per staccare lo smartphone dal supporto.

RESISTENZA A URTI E VIBRAZIONI: ACCESSORIO SMARTPHONE PERFETTO PER AUTO, BICI, MOTO

Che tu sia in auto, in bici o in moto, Lock Pro è la soluzione perfetta per tenere il tuo smartphone sempre a portata di mano e in sicurezza. Progettato per resistere alle vibrazioni e agli urti, questo adattatore magnetico è l'accessorio ideale per chi cerca un'opzione affidabile e di alta qualità per il proprio cellulare.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Universale per smartphone
  • Si fissa tramite adesivo al cellulare o alla cover
  • Aggancio al supporto tramite sistema brevettato Lock Pro
  • Fissaggio semplice: premi, gira, aggancia in pochi secondi
Dati tecnici
EAN:
8018417465093
Peso:
4 g.
Lunghezza:
4,2000 m
Altezza:
4 cm
Profondità:
0,5000 cm
Modalità di fissaggio:
Adesivo
Larghezza:
0,5000 cm
Qtà Inner:
6
Qtà Master:
48
Lock Pro

Collezione

Lock Pro

Vedi prodotti