TECABLEMICROC10W

Cavo per dati e ricarica USB-A - USB-C da 1 metro

Ricarica e trasferisci dati anche allo stesso tempo
9,99€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Disponibile

Descrizione

Versatile ed affidabile

Il cavo USB-A a USB-C da 1 metro è la soluzione ideale per chi cerca un cavo versatile che consenta la ricarica rapida e il trasferimento affidabile dei dati tra dispositivi. Il connettore USB-C, inoltre, assicura una praticità ottimale: può essere inserito da qualsiasi lato in maniera sempre fluida. È compatibile con smartphone, tablet, computer portatili, fotocamere digitali e molti altri dispositivi che supportano questi tipi di connettori. Un cavo pratico da avere a portata di mano in ogni situazione.

Ricarica tutti i tuoi dispositivi con porta USB-C

Questo cavo USB-A a USB-C permette di caricare i dispositivi in modo rapido ed efficiente. Inserisci il cavo USB-A in un caricatore o un powerbank con porta dedicata, in seguito inserisci il connettore USB-C nella presa del device: la ricarica partirà in automatico.

Trasferimento rapido dei dati

Oltre alla ricarica, il cavo USB-A a USB-C consente anche il trasferimento rapido dei dati. Con una velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps, è possibile spostare file di grandi dimensioni tra dispositivi con estrema facilità. Questo è particolarmente utile per utenti che desiderano sincronizzare foto, video, documenti e altro tra dispositivi diversi. Quando colleghi un device ad un laptop o PC, il tuo device verrà anche ricaricato mentre trasferisci i file.

Antigroviglio ed ideale per la scrivania

La lunghezza di 1 metro di questo cavo offre un equilibrio ideale tra flessibilità e praticità. È abbastanza lungo da consentire l'uso dei dispositivi mentre sono in carica o durante il trasferimento dati, ma non così lungo da diventare ingombrante o difficile da gestire. E' un accessorio perfetto per l'ufficio e la casa. La finitura antigroviglio ti consente di riporlo dove e come vuoi senza preoccuparti della formazione di fastidiosi nodi: portalo sempre con te anche in viaggio.

Cosa lo contraddistingue:

  • per ricarica e trasferimento dati
  • connettori USB-A - USB-C
  • lunghezza: 1 metro
  • velocità di trasferimento: 480 Mbps
  • charge and sync: mentre trasferisci dati ricarica il tuo device
  • antigroviglio
  • colore: bianco
Dati tecnici
EAN:
8018417457654
Connettore 2:
USB-C
Connettore 1:
USB
Finitura/Caratteristica:
anti-groviglio
Colore:
Bianco
Lunghezza cavo:
1 m
Peso:
20 g.
Velocità trasferimento dati:
480 MB/s
Qtà Inner:
1
Qtà Master:
1