TECABLETISSUETCC32K

Cavo ricarica e dati USB-C 3.2 compatibile con Power Delivery a 100W

Un cavo resistente ed ultra veloce
Tutte le finiture disponibili
24,95€
(Tasse incluse)

In ogni pagina prodotto è indicato il prezzo di listino non scontato più basso applicato nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione.

Non Disponibile

Descrizione

Per ricaricare in maniera ultra veloce e trasferire dati

Questo cavetto si contraddistingue per la sua capacità di trasferire energia a 100 Watt a smartphone, tablet e laptop quando collegati a caricatori o power bank con questo tipo di potenza. In questo modo, potrai sfruttare al massimo le potenzialità dei tuoi alimentatori e fornire il massimo della carica al tuo device. E', inoltre, compatibile con la tecnologia Power Delivery che permette una ricarica ultra veloce e sempre sicura: il tuo dispositivo è protetto da surriscaldamenti e cortocircuiti. Collegalo ad un PC per sincronizzare dati a 10 Gbps: trasferisci immagini, video e documenti in un batter d'occhio. Il cavo è Charge & Synch: mentre il tuo device è collegato per la sincronizzazione dei dati verrà ricaricato in contemporanea.

Per i tuoi device con porta USB-C

il cavo USB-C - USB-C da 1.5 metri di lunghezza è ciò di cui hai bisogno per ricaricare uno smartphone, tablet o laptop con presa USB-C. E' compatibile anche con iPhone 15. I connettori USB-C possono essere inseriti da qualsiasi lato senza forzature ed in maniera fluida.

Il fermacavo lo tiene ordinato e facilmente riponibile

Il fermacavo permette di tenere in ordine al meglio il cavo. Puoi riporlo in maniera ordinata dentro la custodia del PC oppure dentro al cassetto della propria scrivania sempre facilmente pronto all'uso.

Resistente e antigroviglio: il rivestimento in tessuto

Il rivestimento in Nylon assicura una resistenza ottimale. La finitura antigroviglio, inoltre, ti permette di riporlo dove e come vuoi senza mai ritrovarlo con fastidiosi nodi. 

Cosa lo contraddistingue:

  • connettori USB-C
  • lunghezza: 1.5 metri
  • compatibile con tecnologia Power Delivery a 100 Watt
  • trasferimento dati: 10 Gbps
  • rivestimento in tessuto
  • finitura antigroviglio
  • charge & synch: quando il device è collegato ad un laptop, questo cavo permette la ricarica ed il trasferimento dati allo stesso tempo

Cosa include la confezione:

  • cavo USB-C
  • fermacavo
Dati tecnici
EAN:
8018417463914
Connettore 2:
USB-C
Connettore 1:
USB-C
Finitura/Caratteristica:
Rivestito in morbido tessuto
Colore:
Nero
Lunghezza cavo:
1.5 m
Tecnologia:
Power Delivery 100W
Accessori inclusi:
Fermacavo
Standard:
USB 3.2
Velocità trasferimento dati:
10 GB/s
Qtà Inner:
6
Qtà Master:
48