
Fast Skin Car
Fast Skin amplia la sua gamma con Fast Skin Car, la nuova soluzione di pellicole protettive dedicate ai display automobilistici. Dopo smartphone e smartwatch, ora anche i sistemi di infotainment delle auto possono contare su una protezione on demand efficace, pensata per un mercato in continua crescita.
“Il mondo automotive sta vivendo una trasformazione importante — spiega Alexander Karelin, CTO di SBS — che rende il display un elemento centrale nelle auto moderne. Dal navigatore alla proiezione dell’autonomia, dal controllo dell’infotainment alla gestione della manutenzione: tutto passa attraverso lo schermo touch posto al centro della console. Proteggerlo da graffi, impronte e riflessi che ne riducono la visibilità è ormai un’esigenza diffusa. SBS risponde a questa necessità con una soluzione innovativa, progettata per migliorare l’esperienza di guida, aumentare la sicurezza e preservare il valore dell’automobile nel tempo”.
Il nuovo servizio Fast Skin Car propone pellicole protettive specifiche per gli schermi di infotainment e di navigazione, compatibili con i modelli di auto più venduti a livello europeo. Grazie a un software costantemente aggiornato, i partner possono contare su una gamma sempre più completa e in linea con le esigenze del mercato. Le pellicole sono disponibili in tre livelli di protezione, studiati per soddisfare ogni esigenza: trasparenza cristallina, massima sensibilità al tocco e finitura antiriflesso e anti-impronta. Come tutte le pellicole dell’ecosistema Fast Skin, sono realizzate esclusivamente on demand e tagliate su misura al momento.
Ogni kit include accessori completi per l’installazione fai-da-te e un QR code che collega a un video tutorial passo-passo; una soluzione che semplifica l’applicazione e rende il prodotto immediatamente pronto per la vendita.
Con Fast Skin Car, SBS rafforza la propria offerta di soluzioni innovative e funzionali, aprendo nuove opportunità di business per i partner del mondo retail grazie a una protezione che migliora le prestazioni del display, aumenta la sicurezza alla guida e valorizza l’esperienza del cliente finale, contribuendo, al tempo stesso, a preservare il valore dell’auto.