FUORI MOBILE WORLD CONGRESS: MECOVER, IL SERVIZIO DI STAMPA PER PERSONALIZZARE I TUOI DISPOSITIVI

Oltre alla possibilità di customizzare le custodie per smartphone e tablet, infatti, la nuova stampante 2.0 lanciata sul mercato nel marzo 2020, permette di personalizzare qualsiasi dispositivo: dagli auricolari alle basi di ricarica, dalle custodie per gli Airpods ai power bank.

 

I PLUS

MeCover è un progetto che amplia ulteriormente l’offerta di servizi pensati per il Trade e finalizzati a creare nuove opportunità di fatturato aggiuntivo, i cui plus sono sicuramente la facilità di utilizzo e l’alta qualità di stampa.

La stampante 2.0, infatti, grazie a un funzionamento Plug&Play grazie a feature autoinstallanti e ridotta manutenzione, ottimizza i tempi di lavoro del punto vendita che potrà, di conseguenza, offrire maggiore supporto all’utente finale.

Nonostante la velocità del servizio, il risultato qualitativo della customizzazione è pari ai livelli di risoluzione tipici della stampa industriale.

Aggiungiamo, così, alla nostra offerta di servizi, questo sistema on-demand che ci vede posizionati competitivamente in un mercato in costante crescita e che richiede sempre più la complementarietà tra servizi e accessori.

Riusciamo, così, ad avere il pieno controllo di tutta la filiera produttiva hardware e software, offrendo ai nostri clienti progetti sempre più personalizzati ed efficaci.

Per SBS i servizi sono un elemento importantissimo di differenziazione tra il mercato online e offline poiché rappresentano un’opportunità unica per generare fatturato aggiuntivo in store e fidelizzare il consumatore verso l’insegna.

 

COME FUNZIONA? 

Si tratta di un sistema molto semplice che non richiede competenze specifiche.

Il cliente finale, una volta acquistato un accessorio SBS, si reca al banco servizi per effettuare la personalizzazione e l’operatore seleziona, tramite il software in dotazione, l’accessorio prescelto e l’immagine da stampare: in pochi minuti il prodotto sarà personalizzato con una trama, una fotografia o una scritta a scelta.

Il processo MeCover è sorprendente non solo per la facilità di utilizzo, ma anche per il risultato qualitativo della customizzazione vicina ai livelli di risoluzione tipici della stampa industriale.

 

IL SUPPORTO AI CLIENTI

Operiamo con varie formule: i clienti possono contattarci per avere informazioni o ricevere assistenza tramite e-mail oppure tramite un servizio chat dedicato. 

Per qualsiasi domanda o per installare MeCover nel tuo punto vendita si può utilizzare l’indirizzo e-mail mecover@sbsmobile.com. Il servizio tecnico è garantito da una forza specializzata per fornire copertura internazionale.

Per chi, invece, possiede già la stampante, è possibile usufruire anche di una linea chat telefonica: questa modalità permette di assicurare all’operatore un servizio tecnico rapido e comodo; in più, utilizzando la messaggistica, i nostri Service Partner potranno tenere tracciabilità delle richieste e aver sempre sotto controllo lo storico di ogni cliente.